Consulenza
Consulenza OnlineAccedi al servizio di Consulenza medico veterinaria Online
 
News  
 
Coniglio
 
LogIn
Accedi Area riservataAccedi Area riservata
 
Animali da Compagnia  
 

 

 

 

 

GattoIstruzioni per la consulenza on-line:

 

Per rendere agevole la Consulenza Omeopatica chiedo ai clienti di compilare preventivamente  un  "Questionario omeopatico"  formulato sotto forma di scheda tecnica sintetica che permetterà di esplicitare in modo articolato e comprensibile il quadro sintomatologico e/o comportamentale del Vostro animale secondo un prospetto descrittivo.

Sarà sufficiente scaricarlo dal sito e rispedirlo al mio indirizzo "mail" debitamente compilato in tutte le sue parti compresi i dati personali.

Sarà possibile aggiungere:  osservazioni personali, referti diagnostici, foto, filmati ecc.. Quasi sempre chiedo di non essere troppo sintetici nella descrizione di aspetti generali legati alla vita quotidiana con il Vs animale, tutti elementi che possono essere preziosi per l'Omeopata.

Per un preciso dovere deontologico e professionale si prega di seguire un iter formale che prevede la lettura e la sottoscrizione  (vedi finestra "Contatti") del CONSENSO INFORMATO al fine di regolarizzare il rapporto  suddetto di consulenza tra Veterinario Omeopata abilitato e cliente secondo quanto previsto dal Codice Deontologico.

Una volta ricevuto e visionato il Questionario tendo a segnalare la avvenuta "presa del caso", cioè l'accettazione della consulenza omeopatica  all'indirizzo "mail" del cliente.

 
Home - Percorso consulenza privata - Animali da compagnia - Curriculum Vitae Professionale - Contatti
Copyright ® 2007 - Tutti i diritti riservati - Design lucasanti.it